AA

E’ lo spazio delle mostre temporanee, dedicato in particolare alle nuove forme e ai nuovi linguaggi del Fantastico e ai suoi rapporti con l’arte contemporanea. Pittura, illustrazione, fotografia, installazioni, scultura, performance… opere di artiste ed artisti esordienti, purché “fantastici”!

La GAF è una vera e propria galleria d’arte dove è possibile non solo ammirare ma anche acquistare le opere in mostra.

 

 

 

GAF
VISIONI FUTURE collettiva di inaugurazione della GAF

 

I muri esterni del museo sono decorati con due opere di Xel, firma della street art italiana.

 

One thought on “

  1. Salve,
    ho visitato il vostro museo qualche tempo fa. Molto interessante, ho rivissuto con piacere alcuni momenti della mia infanzia guardando alcuni pezzi in mostra. Sono Michele di Erre, pittore figurativo, e mi piacerebbe molto proporvi alcune mie opere inerenti alle vostre tematiche. Non so quale sia l’iter da seguire. Sul mio sito comunque potete vedere un po’ di tutto delle lavori che svolgo.
    Le opere che vorrei proporre sono una serie di 7 quadri a olio e ambra su tavola, e sono la rivisitazione periferica (è un mio modus operandi di disegno) dei Mostri cinematografici più famosi. le dimensioni in media sono di 40×30. Rimango a vostra disposizione per un eventuale esito positivo da parte vostra. Grazie per l’attenzione e buon lavoro
    Michele

Lascia una risposta